Termini di revoca

1. RESI E CAMBI

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema!

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna. Puoi effettuare un cambio o un reso.

In caso di cambio si può scegliere per qualsiasi articolo da sostituire pur che sia di pari valore al prodotto reso.

In caso di reso si riceverà un rimborso del prezzo del capo.

1.1 TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono presentare alcun segno di usura. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere segnate in alcun modo. Gli articoli devono essere restituiti con tutti gli eventuali accessori inclusi (cinture, scatole ecc.) ricevuti con l'ordine. Le scarpe e gli altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiate e/o alterate o utilizzate come pacco esterno per la spedizione. Gli articoli possono essere imballati nell’imballo ricevuto o in qualsiasi altro tipo di imballo idoneo, che deve essere sigillato con nastro adesivo. Costumi da bagno, biancheria intima non possono essere restituiti. Verranno rifiutati e rispediti a carico del mittente. I resi inviati a spese di Jilò verranno rifiutati e rispediti a spese del mittente. Jilò si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati che e / o non conformi alla Politica di reso. In caso di ricezione di resi non autorizzati, il pacco rimarrà di proprietà del Cliente e verrà restituito allo spedizioniere, previo pagamento delle spese di spedizione.

1.2 ISTRUZIONI

Per richiedere un reso o cambio è sufficiente mandare una mail di richiesta all’indirizzo info@jiloabbigliamento.it indicando il numero di ordine. Una volta completato, Jilò accetterà il reso entro 24/48 ore lavorative e verrà inviata un'e-mail di conferma al tuo indirizzo.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente, Jilò non fornisce resi e/o etichette di spedizione gratuiti. I clienti possono scegliere qualsiasi corriere o servizio postale per spedire i resi. Questi costi sono esclusi dai rimborsi / credito del negozio. I resi devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Una volta completata la procedura, puoi procedere alla spedizione degli articoli al magazzino Jilò:

Jilò Abbigliamento

Via Pietro Micca 15/G, 10121 Torino (TO) Italia.

I Clienti saranno responsabili del pacco di reso e del suo contenuto fino a quando non raggiungerà il nostro magazzino. Jilò non sarà responsabile per pacchi danneggiati / smarriti spediti dai corrieri dei clienti.

1.3 ARTICOLI DANNEGGIATI / DIFETTOSI / ERRATI

In caso di ricezione di articoli difettosi o errati, contattare info@jiloabbigliamento.it entro 3 giorni di calendario dalla data di consegna fornendo prove fotografiche che mostrano articoli difettosi / errati per ottenere l'approvazione. Se il reso è autorizzato, Jilò organizzerà un servizio di ritiro gratuito e fornirà ulteriori istruzioni su come procedere con il reso. Tieni presente che se il reso viene spedito da solo, Jilò non sarà in grado di rimborsare le spese di spedizione in nessun caso.

Per i reclami inoltrati oltre 3 giorni di calendario ed entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna, si applicano le condizioni di cui sopra con restituzione a carico del cliente.

1.4 ORDINE INCOMPLETO / PACCHETTO DANNEGGIATO

In caso di ricezione di un pacco visibilmente danneggiato o non in condizioni ottimali, suggeriamo di accettare con riserva o rifiutare il pacco al momento della consegna e di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui il pacco sia danneggiato o manchino articoli nell'ordine, si prega di fornire alcune immagini a jlenia.loiacono@outlook.it mostrando le condizioni della scatola al momento della consegna, così facendo potremo inoltrare un reclamo al corriere. Jilò si riserva il diritto di rifiutare i resi nei seguenti casi:

- Se gli articoli non vengono restituiti nelle condizioni originali;

- Se gli articoli non vengono restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna;-Se gli articoli mostrano segni di utilizzo o di danneggiamento (profumo, macchie);

- Se il reso non è conforme ai TERMINI E CONDIZIONI DI RESO per qualsiasi motivo;

Il nostro Customer Care è a tua disposizione per qualsiasi domanda, contattaci a info@jiloabbigliamento.it oppure telefonicamente o tramite canali live.